Semplifica la gestione dei Servizi IT
Il nostro tool ITSM consente alla tua azienda di seguire le linee guida ITIL, per aiutare il tuo reparto IT a funzionare al meglio, con più efficienza e meno costi !
Il tool è frutto di un costante lavoro di ricerca e miglioramento per renderla conveniente, veloce da implementare e facile da usare. I team di ricerca e sviluppo continuano ad aggiungere nuove funzionalità, mentre il nostro prodotto continua a evolversi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’IT.
Customer 1ST ha sviluppato una partnership con That’s IT, l’azienda Israeliana che dal 2007 si occupa dello sviluppo di tool per la gestione di Servizi IT, per la distribuzione del sistema ITCare-Center (ITCC).
Scopri l'IT Service Management che soddisfa i tuoi requisiti
Migliora la produttività IT e la user experience dei tuoi collaboratori con una soluzione ITSM enterprise level.
Le funzionalità comprendono:
- Incident Management: Identifica, Gestisci e risolvi gli incident
- Problem Management: Identifica e Risolvi proattivamente i problemi
- Release & Project Management: Gestisci senza impatti e senza ritardi i progetti
- Service Catalog: Rendi i tuoi servizi accessibili per nome
- Asset Management: Tieni traccia dell’hardware e del software.
- Knowledge Management: Favorisci il self-service e la condivisione delle soluzioni
Gestisci le richieste interne, esterne e l'Help Desk con i moduli addizionali
Aggiungi i moduli complementari per una gestione ITIL a 360° delle problematiche:
- Interne all’organizzazione: Grazie al modulo ESM (Enterprise Service Management) mantieni alti livelli di efficienza e accountability nella gestione delle problematiche interne
- Esterne all’organizzazione: Con il modulo MSP (Manage Service Processes) potrai soddisfare le richieste dei tuoi clienti in modo integrato attraverso il nostro tool
- Help Desk: grazie al modulo di gestione integrato, ticketing, knowledge base e supporto tecnico saranno accessibili ai vari operatori in modo ottimizzato da una singola schermata
Scopri i vantaggi di un ITSM certificato ITIL !
La gestione dei servizi IT in conformità con ITIL comporta numerosi vantaggi tangibili come l’ottimizzazione dei processi, la flessibilità nell’affrontare le sfide emergenti, una migliore gestione dei rischi e un incremento della collaborazione aziendale. È un investimento strategico che può portare a un notevole miglioramento delle prestazioni aziendali complessive.
Se vuoi approfondire questi vantaggi e comprendere nel dettaglio come l’implementazione di ITIL può trasformare la tua azienda, clicca sul bottone seguente e scopri come ITIL può essere il motore per il successo e la crescita del tuo business nell’ambito delle moderne tecnologie dell’informazione.